Al di là di un dubbio innumerevoli di persone stanno cercando di essere il prossimo "stella" nel poker, ma ecco una carrellata breve su 4 del più famoso "pro grandi" del poker. Anche se "bello" è associata con i loro nomi quando si è li è partita "no More Mr. Nice guy", su fino a che non ti hanno tolto dal gioco!
Daniel Negreanu
Nel duemila e quattro, i suoi versamenti concorso ammonta a oltre quattro milioni e mezzo di dollari e lui è venuto via con due immensamente ammirato premi nel World Series of Poker Player of the Year e CardPlayer Magazine's Tournament Player of the Year. Nel febbraio duemila e sei anni è stato nominato Card Player's Favourite Poker Player. Daniel ha ancora nemmeno la decenza di parlare con i suoi ammiratori su come potrebbero migliorare il proprio gioco.
Howard Lederer
Conosciuto come "Il Professore" e fratello del compagno di poker professionista Annie Duke. I suoi successi gli hanno permesso di fare un video didattico denominato "I segreti di No Limit Hold'em" ed anche in possesso di un torneo di poker show di Fox. Nel 2005, la sua completa guadagni tempo di vita superiore a $ 2,7 milioni.
Scotty Nguyen
Scott è uno dei giocatori più attivi nel poker professionista e tra il 2000 e il 2004 ha finito in denaro in oltre 100 concorsi. E 'noto per dire "baby yeah" in tutto le partite di poker e anche coniato la frase "che è bimbo poker", alludendo a un ritmo particolarmente cattive. A partire dal 2006, i suoi guadagni carriera sono solo circa sei milioni di dollari.
Chris Ferguson
Chris ha catturato cinque World Series of Poker titoli con due dei suoi successi a venire nel 2003. Chris ha il "Gesù" alias per i suoi capelli lunghi e barba caratteristica, che, e insieme con la sua capacità di gettare le carte da gioco abbastanza veloce per tagliare attraverso le banane e sottaceti. Come di Duemilacinque totale le sue vincite torneo di poker superato $ 5 milioni.